CommVault rinnova il channel program

CommValue è il programma che agevola ai reseller la vendita della nuova suite Simpana 8

CommValue.

È questo il nome del nuovo programma di canale che CommVault metterà a disposizione dei propri rivenditori a partire dal prossimo mese di maggio, con l'obiettivo di fornire un supporto immediato alla commercializzazione della versione 8 di Simpana, la suite di soluzioni di fascia business e enteprise per il backup, l'archiviazione, la replicazione, la gestione delle risorse e la ricerca dati che il vendor immetterà sul mercato nello stesso periodo.

Il channel program, infatti, è finalizzato a fornire ai partner una serie di risorse e strumenti per semplificare la vendita e l'implementazione dei prodotti a marchio CommVault presso i clienti finali.
Questi i principali tool offerti ai dealer della società americana: un portale dedicato, contenente le indicazioni e le metodologie atte a personalizzare l'offerta in relazione alle esigenze del cliente; aggiornamenti teorici e tecnici sul listino prodotti; vari servizi di formazione e di supporto vari.

Inoltre, per i partner CommVault Enterprise, ovvero le realtà a maggior valore aggiunto che collaboranno con il vendor, sono previste le risorse aggiuntive di CommVault Solution Desk e Di Software Nfr. Si tratta,, rispettivamente, di un programma di dimostrazione e qualificazione dei prodotti e di uno strumento per l'installazione, a fini didattici, di Simpana in azienda.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here