CommVault migliora il data management sotto Windows

Simpana 8 aggiornato per una gestione delle informazioni più completa.

CommVault ha apportato miglioramenti alla suite software Simpana 8 per il supporto di dati e applicazioni Microsoft. Le innovazioni apportate riguardano ambiti strategici nella gestione dei dati, come recovery management, data reduction, gestione dei server virtuali e content organization.

La piattaforma unificata per il data management è stata integrata per una miglior gestione dei dati e delle informazioni in ambienti Windows Server 2008, Exchange Server 2007, Sql Server, Office SharePoint Server 2007 e Active Directory.

Nel dettaglio, a livello di Record Management si segnalano nuove funzionalità di gestione dei record eterogenei integrate a Records Center Site, una componente chiave di Office SharePoint 2007.

Il Content Director di Simpana 8 integra ora il Fast Indexing Engine di Microsoft per una gestione granulare dei dati basata sul contenuto di Exchange Server 2007, Office SharePoint Server 2007 e Office Communication Server 2007.

Sul piano della data reduction, grazie al software di deduplicazione integrata Simpana 8 propone un approccio olistico alla deduplicazione, che copre sia lo storage su disco che quello su nastro. CommVault ha esteso questa funzionalità agli utenti Microsoft permettendo di effettuare una deduplicazione su Windows Server 64-bit.

Il software è ora in grado di offrire funzionalità di backup, ripristino, indicizzazione e ricerca per Office Communicaton Server 2007.

Simpana 8 ha anche funzionalità di gestione aggiuntive per Virtual Server 2005 R2 e Windows Server 2008 in ambienti Hyper-V, compresa la possibilità di recuperare dati di backup da Vmware direttamente a Hyper-V. Presenti anche funzionalità avanzate di data mining per Exchange Server 2007 e Office SharePoint Server 2007.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here