Come ridurre i costi con i Records Management System

Ormai da una decina di anni si parla di Records Management Systems (RMS) elettronici, strumenti nati per automatizzare attività svolte in gran parte manualmente, come la gestione dei record, dei processi e delle pratiche commerciali di un’organizzazion …

Ormai da una decina di anni si parla di Records Management Systems (RMS) elettronici, strumenti nati per automatizzare attività svolte in gran parte manualmente, come la gestione dei record, dei processi e delle pratiche commerciali di un’organizzazione.

Ma la crescita di contenziosi, di indagini e di atti normativi, accoppiata con l’aumento esponenziale dei dati elettronici, hanno trasformato l’uso degli RMS da opzione in reale necessità.

In un white paper gratuito, Cohasset Associates spiega i vantaggi che possono derivare dall’impiego degli RMS in termini di miglioramento dell’efficacia e dell’efficienza nella gestione dei record elettronici. Ma anche di risparmio economico. Inoltre, presenta un’analisi critica della proposta FileNet Records Manager di IBM.

Scarica
il white paper completo

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome