Come gestire i dati per un e-commerce di successo

La disponibilità, la persistenza e l’accesso fruibile ai dati sono fattori critici per le applicazioni Web. Perché le tecnologia da sola non può garantire il successo di un’azienda online, ma l’assenza di una tecnologia robusta può creare un’esperienza …

La disponibilità, la persistenza e l’accesso fruibile ai dati sono fattori critici per le applicazioni Web. Perché le tecnologia da sola non può garantire il successo di un’azienda online, ma l’assenza di una tecnologia robusta può creare un’esperienza inaccettabile per i clienti. 

Nel white paper in italiano realizzato da Oracle vengono illustrati i più diffusi problemi (e le soluzioni) riscontrati nei sistemi back-end, prendendo come esempio 4 casi di successo di aziende utenti che hanno aumentato la fedeltà dei clienti fornendo una migliore capacità di risposta del proprio sito. Di seguito il sommario degli argomenti trattati nel white paper:

  • Introduzione: le sfide della gestione dei dati per l’e-commerce
  • La soluzione: griglia dati in memoria
  • Quattro case study:
    • Prestazioni di risposta prevedibili e tempi di operatività del sito Web
    • Esperienza dei clienti integrata e continua
    • Miglioramento del volume di elaborazioni delle transazioni per le applicazioni
    • Gestione della crescita dei dati
  • Applicazioni mission-critical: il costo non è irrilevante

Scarica
il white paper completo

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome