Colt, unica tariffa flat per la rete Ethernet paneuropea

Nei 13 Paesi europei in cui è presente il provider inglese propone alle grandi aziende di pagare in base alla banda fornita indipendentemente dalla dislocazione geografica.

Si chiama Ethernet Flat ed è il servizio offerto da Colt in tutti e 13 i Paesi europei in cui la società è presente. L'introduzione di una tariffa fissa va letta sia nel quadro dei recenti investimenti realizzati dal provider inglese nell'area delle soluzioni Ethernet con il lancio della Next Generation Long Distance Network e della rispettiva Multiservice Platform, sia nella volontà di proporre una chiara struttura dei prezzi con una riduzione dichiarata fino al 50% su alcune tariffe.

Quella proposta dal Gruppo quotato al London Stock Exchange è, di fatto, un servizio che permette alle aziende di grandi dimensioni di corrispondere un pagamento in base alla banda fornita indipendentemente dalla dislocazione geografica e di trasformare in vantaggio un elemento cardine delle attività di molte aziende, quali sono le comunicazioni a livello internazionale.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here