Collaboration Infor in cloud per tutte le sedi ARCA

Cloud_ComputingARCA ha scelto Infor CloudSuite Industrial Enterprise per implementare un sistema informativo unificato utile a ridefinire i processi di business e raggiungere una completa integrazione produttiva e logistica della nuova realtà aziendale.
Sul mercato dal 1998, la realtà del North Carolina che offre ai propri clienti soluzioni tecnologiche avanzate e servizi innovativi per semplificare e rendere più sicure le transazioni in denaro vanta, infatti, una presenza consolidata in più di 50 Paesi, recentemente arricchita dalla acquisizione del gruppo CTS, provider italiano di tecnologie per automatizzare i pagamenti.

Da qui la scelta di implementare una suite in grado di consentire l’accesso a diverse applicazioni integrate all’interno del cloud AWS fornendo strumenti per gestire gli aspetti finanziari e di pianificazione, il reparto produttivo, fino all’analisi e al controllo qualità.

Obiettivo: implementare una strategia di armonizzazione dei dati per disporre di metriche operative in tempo reale per oltre 210 utenti negli Stati Uniti e in Italia. Utilizzando a regime Infor CloudSuite Industrial Enterprise, quest’ultimi potranno usufruire di report consolidati, funzionalità di customer service e assistenza ricambi e pianificazione dei contratti di assistenza out-of-the-box.
Integrata nell’offerta, la piattaforma Infor Ming.le permetterà, infine, di allargare il bacino di utilizzatori di ulteriori 200 profili, che potranno accedere alle informazioni grazie alla piattaforma di collaboration di Infor.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here