Cloud storage, NetApp raddoppia su Aws

NetApp ha annunciato  la disponibilità di due nuovi prodotti, il dispositivo NetApp SteelStore e il sistema NetApp Cloud ONTAP, su Amazon Web Services (AWS) per integrare le risorse di cloud storage. In tal modo le imprese dispongono di opzioni aggiuntive per estendere su AWS le proprie esistenti operazioni on-premises di gestione e protezione dei dati.

NetApp Cloud ONTAP su AWS permette di controllare i propri dati in cloud con le stesse funzioni di gestione del sistema operativo NetApp Data ONTAP e una serie di interfacce e strumenti che utilizzano anche on-premises. Gli utenti possono anche sostituire le tradizionali soluzioni di backup, archiviazione e recupero con lo storage integrato nel cloud NetApp SteelStore, per fare il backup e recuperare i dati aziendali su AWS.

Cloud ONTAP sarà disponibile nel Marketplace AWS in due opzioni: Amazon Machine Image (AMI)-Cloud ONTAP Explore e Cloud ONTAP standard-e come abbonamento da sei mesi disponibile con NetApp.

NetApp SteelStore è disponibile direttamente da NetApp e dai suoi partner di canale come dispositivo di backup integrato su cloud. NetApp SteelStore supporta anche NetApp StorageGRID® Webscale, una soluzione object storage software-defined NetApp altamente scalabile per grandi archivi multimediali e dati web.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here