Cisco rilascia aggiorna i prodotti nell’ottica della sicurezza

Oltre a un update del sistema operativo Ios, sono disponibili i nuovi router 2961, 3660 e 3700, tutti dotati di nuovi moduli di accelerazione Vpn

20 novembre 2002 Cisco ha aggiunto una dozzina di aggiornamenti ai propri prodotti, con l'intento di ampliare la propria strategia di sicurezza Safe Blueprint.

La società ha affermato di aver aggiornato il proprio software Ios, che si trova in molti dei suoi prodotti, per supportare nuovi protocolli collegati alla convergenza quali il Sip, e aumentare le performance del firewall e le caratteristiche del sistema di controllo delle intrusioni (Ids). Le serie di router per filiali 2961, 3660 e 3700, sono tutte dotate di nuovi moduli di accelerazione Vpn, che permettono di dimezzare il tempo di Cpu e aumentare la velocità di traffico Vpn di 10 volte, quando utilizzati per la distribuzione di voce e video su Ip. Per il mercato hosting, Cisco ha introdotto la versione 1.7 di Hosting Solution Engine, un software di configurazione, monitoraggio e reporting progettato per facilitare la gestione del content networking e i dispositivi firewall dal portfolio Cisco. Infine, la società ha rilasciato un prodotto nella propria linea di dispositivi offload Ssl Secure Content Accelerator, denominato Sca II.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here