Cisco porta l’innovazione architetturale a Ict Trade

In occasione della decima edizione della manifestazione organizzata da Sirmi a Ferrara, presso lo stand del fornitore di soluzioni di rete si discuterà di tutte le novità in ambito Architetturale messe a punto e dei programmi di canale.

Si intitola “L’innovazione architetturale di Cisco per agevolare il Business del cliente” il workshop tecnologico che Cisco ha scelto di organizzare giovedì 19 maggio, alle ore 14.00, in occasione di Ict Trade, il tradizionale appuntamento organizzato da Sirmi, in collaborazione con Ferrara Fiere, e dedicato al canale Ict, che si svolgerà nella zona fieristica della città estense i prossimi 18 e 19 maggio.

Qui, in qualità di Major Sponsor, il fornitore di soluzioni di rete metterà l’accento sulle ultime offerte di prodotto e sui nuovi programmi di canale, che includono una serie di iniziative e strumenti innovativi per supportare al meglio il proprio canale. Non prima che il regional partner sales manager di Cisco Italy, Andrea Feliziani, sia intervenuto nel convegno di apertura dedicato a “Il Sistema italiano dell’Ict, le Terze Parti ed il Secondo Cinquantennio del Digitale”.

Dopo di lui sarà la volta per Massimo Fasoli, regional partner manager, di dire la sua all’interno della tavola rotonta tecnologica focalizzata su “La Virtualizzazione di Server, Client, Storage, Applicazioni, in ottica Cloud Computing; ruolo delle Terze Parti e prospettive di business”. Infine, presso lo stand approntato dal vendor a Ferrara, sarà possibile prendere visione e discutere di tutte le novità in ambito Architetturale messe a punto da Cisco, insieme ai programmi di canale per il mondo reseller e partner.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome