Cisco per la telepresence ovunque

Potenziata l’interoperabilità con soluzioni video standard.

Cisco ha rilasciato una serie di soluzioni di telepresence e di ampliamenti al portafoglio dei prodotti collaboration. Le soluzioni si vanno ad aggiungere all'architettura medianet.
Cisco TelePresence Mx200 è una soluzione per piccole sale riunioni o singoli uffici, che con la funzione di auto-provisioning può essere installata e funzionante in 15 minuti.

Cisco TelePresence Server 8710 and 7010 v.2.2, per l'interoperabilità multi-schermo ora supporta di un massimo di 64 partecipanti in alta definizione (Hd) (720p30) e fino a 48 i partecipanti in modalità full Hd (720p60 e 1080p30).

Cisco TelePresence Multipoint Switch v. 1.8 ora supporta le soluzioni serie C ed Ex e tutti gli endpoint basati su Telepresence Interoperability Protocol (Tip).

Cisco Mxe 5600 (Media Experience Engine) è un prodotto di infrastruttura video per la condivisione di contenuti in tempo reale, WebEx OneTouch, e interoperabilità di streaming e registrazione di tra gli endpoint video basati su standard di qualsiasi produttore.

Cisco TelePresence Management Suite 13.1 e Cisco TelePresence Manager estendono la nuova funzionalità di chiamata Cisco "one bottom to push " al resto del portafoglio, inclusi gli endpoint della serie Ex e della serie C. La novità permette di programmare meeting video avviandoli con un solo tasto ed è integrabile con i calendar di Microsoft Office e Lotus Notes e altre applicazioni di collaboration.

Cisco TelePresence Tms 13.1 e Cisco TelePresence Manager (ampliano la funzionalità di chiamata "one bottom to push" dal portafoglio Cts alle soluzioni della sere Ex e della serie C. In questo modo è possibile prenotare incontri video avviandoli con un solo tasto, utilizzando il calendario integrato con Microsoft Office, Lotus Notes.

Cisco Unified Communications Manager 8.6 aggiunge il controllo nativo delle chiamate e funzioni di gestione per gli endpoint della serie Ex e C.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here