Cisco o la centralità del wireless

A Las Vegas la società sottolinea come il wireless e le tecnologie associate abbiano un ruolo centrale nella politica di sviluppo dei suoi prodotti.

Erano oltre 10.000 tra clienti e partner, giunti a Las Vegas con
l’obiettivo di ascoltare e comprendere la visione di Cisco per il futuro.

Una visione concretizzata in una semplice frase da Alan Cohen, senior director sviluppo prodotti per la Wireless Networking Business Unit: “We are a mobility company”, sottolineando come il wireless e la mobilità siano iniziative centrali per Cisco.
Del resto, proprio il wireless da tempo rientra nelle cosiddette Advanced Technologies, vale a dire quelle linee di prodotto dalle quali Cisco prevede di ricavare 1 miliardo di dollari di fatturato nell’arco del prossimo quinquennio.

Una
visione che si concretizza con il lancio di una serie di prodotti nuovi, prima fra tutti una nuova appliance – Cisco Catalyst 3750g – accompagnata dalla versione 4 dell’Unified Wireless Network software, entrambi progettati per rendere più semplice lo sviluppo e il deployment di reti senza fili.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome