Cisco espande la propria linea di prodotti switch

Cisco Systems ha aggiunto alla propria linea di prodotti dedicati allo switching, Catalyst, lo switch 2980G. Progettato per armadi wiring di piccole e medie dimensioni, lo switch fornisce agli utenti 80 porte Ethernet e due full-duplex 1000Base X Gigab

Cisco Systems ha aggiunto alla propria linea di prodotti dedicati allo switching, Catalyst, lo switch 2980G. Progettato per armadi wiring di piccole e medie dimensioni, lo switch fornisce agli utenti 80 porte Ethernet e due full-duplex 1000Base X Gigabit Ethernet Uplink (Gbic slot) per il supporto high-performance di Ethernet. Si tratta di un dispositivo ad alta denistà in un box compatto, a due rack, con uno chassis di piccole dimensioni. Dotato di configurazione fissa, lo switch Catalyst 2980G elimina la necessità di moduli extra, cavi d'interconnessione o riconfigurazione. Le feature di switching includono un'architettura non-blocking che supporta tutte le porte e le velocità di connessioni wire ed è progettata per ovviare alla congestione del traffico di rete. La configurazione dello switch 2980G a 80 porte è progettata per facilitarne l'immagazzinamento. Il nuovo arrivato è progettato con un singolo switch per facilitarne lo sviluppo e la gestione, inoltre possiede delle !
feature di fault-tolerance per il supporto multiple load-sharing e multiple spanning tree. Il dispositivo lavora con il software di gestione di rete basato sul Web di Cisco, CiscoWorks 2000, ed è già disponibile a un costo di 8.995 dollari.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here