Cisco connette i mainframe a Internet

Cisco ha annunciato una strategia rivolta agli utenti di classici grandi sistemi Ibm che intendano espandersi verso la Rete preservando i loro investimenti in applicazioni legacy. La roadmap CiscoBlue Intranet si riferisce alla più complessa str

Cisco ha annunciato una strategia rivolta agli utenti di classici grandi sistemi Ibm che intendano espandersi verso la Rete preservando i loro investimenti in applicazioni legacy. La roadmap CiscoBlue Intranet si riferisce alla più complessa strategia del costruttore volta a integrare le reti Ibm e quelle Lan/Internet.
Tra le opportunità fornite, si possono citare le interfacce Html personalizzate per specifiche applicazioni, come la costruzione di moduli per la compilazione di ordini o contratti. Questo tipo di applicazioni si prestano a un impiego in strutture che facciano uso di Network Station Ibm o altro genere di terminali Web, a tuttora unici esempio di network computer disponibili sul mercato. I primi risultati di questa strategia dovrebbero arrivare dai frutti degli investimenti effettuati da Cisco in OpenConnect e Interlink Key, con soluzioni come WebAccess per S/390 e Ios (Internetwork Operating System) per S/390. OPenVista, inoltre, si occuperà di fornire un'interfaccia Web a chi sin qui è stato abituato agli schermi a luce verde.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here