Cinque candeline per Punto Oem che festeggia con i rivenditori

Ogni giovedì, in tutti i cash & carry di proprietà Microtek Italia ci saranno eventi ad hoc per i dealer. Si parte il 29 novembre con il Buyer Day

A 5 anni di distanza dalla nascita dei negozi Punto Oem, di proprietà di Microtek Italia, le sedi aperte sono attualmente otto, dislocate in maniera capillare al Nord, al Centro e al Sud, mentre, per quanto riguarda le vendite totali dei negozi, queste arrivano a coprire il 23% del fatturato del gruppo Microtek Italia.


I negozi Punto Oem hanno ora deciso di festeggiare i risultati raggiunti e i cinque anni di attività, attraverso una serie di dedicati ai propri clienti che potranno usufruire di interessanti offerte e promozioni, grazie anche ai partner che hanno aderito all'iniziativa tra cui: Adi, Asus,Canon, Casio, Kodak, Lekmark, Philips e Samsung.


Ogni giovedì, in tutti i cash % carry Punto Oem ci sarà un evento dedicato ai rivenditori. Si parte dal 29 novembre con il "Buyer Day", che vedrà tutti i marchi in promozione e quindi a prezzi particolarmente vantaggiosi per i rivenditori. Oltre all'abituale offerta, ci sarà anche l'offerta a tempo, in base alla quale i rivenditori potranno acquistare a prezzi molto interessanti una determinata gamma di prodotti.
I temi dei prossimi giovedì saranno decisi e comunicati di volta in volta.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here