Christian Couto Rissone nuovo sales manager di Stonesoft Italia

Il neonominato, che va a potenziare la struttura della filiale romana, ha l’incarico di consolidare il business nell’area Centro-Sud del Paese.

Stonesoft ha chiamato Christian Couto Rissone a ricoprire il ruolo di sales manager area Centro Sud. Couto Rissone si occuperà in particolare di consolidare la presenza dell'azienda in tutta la zona di competenza, cogliendo nuove opportunità di business in un mercato dalle elevate potenzialità in ambito Information Technology. Il nuovo sales manager, inoltre, si farà carico di mantenere i contatti diretti con alcuni clienti chiave, affiancando e rafforzando l'attività svolta dai partner, per fornire un valore aggiunto allo sviluppo di progetti complessi di network security.

Christian Couto Rissone fa il suo ingresso in Stonesoft dopo un percorso professionale che gli ha permesso di accrescere competenze e responsabilità nel coordinamento di risorse e progetti, nella gestione delle relazioni commerciali con i clienti e nello sviluppo di new business, prevalentemente nell'area centro-meridionale dell'Italia.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here