Check Point firma con Esprinet

Toccherà all’Answer Division del distributore occuparsi dei prodotti della società specializzata nella sicurezza su Internet

18 dicembre 2003 Accordo fra Esprinet e Check Point Software Italia. Oltre a curare la distribuzione dei prodotti di Check Point, il distributore di Nova Milanese attraverso Esprinet Campus offrirà ai rivenditori sessioni di training e di aggiornamento.
L'Answer Division di Esprinet si occuperà invece di offrire numerosi servizi dedicati alle soluzioni Check Point, tra cui il supporto ai rivenditori nella preparazione delle offerte, la consulenza di prevendita e la realizzazione di configurazioni specifiche.
I prodotti che potranno essere distribuiti sono:
la nuova serie di dispositivi Check Point Safe@Office, che si occupa della sicurezza Internet di imprese con un numero di utenti di rete da 5 ad unlimited,
Check Point Express, pper le aziende fino a 500 utenti, Vpn-1 Edge, per la sicurezza dei siti remoti come, ad esempio, i siti retail collegati alla sede centrale, i negozi in franchising, i piccoli uffici remoti e le extranet per i business partner.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here