Chatbot e intelligenza artificiale senza segreti a Milano

Nell’ambito di Technology Hub, evento professionale delle tecnologie innovative, a Milano daò 17 al 19 maggio 2018 si inserisce la Piazza App, Chatbot e intelligenza artificiale, progetto dedicato ai software innovativi per le aziende, realizzato in collaborazione con 01Net e Applicando del Gruppo Tecniche Nuove.

Sarà un luogo fisico in cui sviluppatori di applicativi B2B e aziende in cerca di soluzioni software potranno conoscersi, confrontarsi e sviluppare business.

Assistenza tecnica, progettazione, controllo di gestione, marketing, sales, advertising, formazione, e-learning, sicurezza, smart-working, gestione organizzativa, sono alcuni dei temi sviluppati nella Piazza.

Tutte le aziende coinvolte potranno condurre il visitatore verso la comprensione e la conoscenza delle proprie tecnologie mostrando gli impatti nei processi di business tradizionali ed evidenziando i vantaggi in termini di efficienza ed efficacia.

Focus della piazza

TECH - presentazioni tecniche delle novità software e di contenuto

APP MOBILE - workshop degli espositori che evidenziano competenze distintive e ambiti di applicazione

CHATBOT - stato dell’arte della tecnologia; relazione con il mondo delle App; impatto sul “customer engagement”; caratteristiche vincenti di un bot

INTELLIGENZA ARTIFICIALE - case history che raccontano la portata dei cambiamenti che permettono alle macchine di percepire la realtà in cui si trovano, analizzare le informazioni percepite, agire e imparare, sia per conto proprio che potenziando le attività svolte dall’uomo; efficacia ed efficienza delle soluzioni; criticità

DIGITAL PAYMENTS - presentazione di soluzioni per i pagamenti digitali e servizi finanziari per banche e assicurazioni

CRM e ERP - workshopse case-history; focus sulle soluzioni per la SALES AUTOMATION

Una panoramica di tutti i progetti che si troveranno a Technology Hub è disponibile sul QUI

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here