Cézanne Software: +8% nel 2010

Bene le vendite in modalità Software as a service: 16 nuovi clienti.

Nel 2010 Cézanne Software ha fatturato 10 milioni di euro, registrando una crescita dell’8% sui 9 milioni e 200mila euro del 2009.

In particolare è stato il fatturato relativo alle vendite in modalità Software as a Service a registrare la maggiore crescita, pari al 23%.

Nel 2010 Cezanne ha acquisito 42 nuovi clienti in totale di cui 16 in modalità SaaS tra cui Warner Music, Valtur, Unisalento, Pwc, Swarovski Crystal Society, Wind, Aeroporti di Puglia e Avon.

Nello stesso periodo le vendite in modalità Saas hanno rappresentato il 25% del fatturato totale del gruppo.

Lo riporta una nota della società, che rivela anche che Cézanne con le proprie soluzioni SaaS gestisce oltre 130 mila persone occupate principalmente in Italia, Francia, Spagna e Usa.

L’obiettivo è crescere anche con un nuovo prodotto destinato alle Pmi, in fase di varo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome