Certificazione Pci Dss per Oberthur Technologies

Riguarda la soluzione Smart Authentication 3-D Secure

La soluzione Smart Authentication 3-D Secure erogata da Oberthur Technologies in modalità managed service nel proprio datacenter britannico certificato Visa e MasterCard, ha ottenuto la certificazione Pci Dss (norma per la sicurezza delle informazioni del settore carte e sistemi di pagamento per tutti gli enti che trattano informazioni relative ai titolari di carte).

Oberthur ha superato il vaglio degli oltre 200 livelli di controllo che hanno l’obiettivo di garantire la sicurezza delle soluzioni per il trattamento, la trasmissione e l’archiviazione dei dati dei titolari di carte.
I controlli rilevano la sicurezza della rete, la protezione dei dati dei titolari delle carte, la gestione delle vulnerabilità, il controllo degli accessi, la sorveglianza e i test regolari.

La soluzione Smart Authentication protegge i servizi online contro le nuove tipologie di frodi.
La soluzione si basa su un server per il controllo degli accessi (Acs) che consente di eseguire protocolli 3-D Secure, su un server per l’autenticazione per controllare l’identità dei titolari delle carte, su una gamma completa di soluzioni mobile e su carte con display.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here