Certificazione “borderless” per i partner Smb Symantec

In occasione della 5^ edizione della Technical Academy 2013 svoltasi in una due giorni a Verona, sono circa 80 le certificazioni Prometric ottenute sulle tecnologie Endpoint Protection e Backup Exec fuori dai canonici centri specializzati.

Quasi 80 certificazioni tecniche Prometric assegnate a una cinquantina di aziende, tra managed partner, Top Smb e distributori Symantec.
Sono questi i numeri mietuti dal vendor al termine della due giorni che, a Verona, ha ospitato la quinta edizione della Technical Academy 2013, l'appuntamento annuale che Symantec dedica alla formazione tecnica e commerciale per i partner focalizzati sul segmento Smb.

Occhi puntati, dunque, su Endpoint Security, Backup, Appliance e .Cloud, argomenti “caldi” sui quali si sono concentrati gli sforzi del vendor attento a ottenere, per la prima volta proprio in quest'ultima edizione, la possibilità per i partner interessati di realizzare in loco l'esame di certificazione Prometric sulle tecnologie Endpoint Protection e Backup Exec senza doversi recare presso i testing center della struttura di formazione internazionale.

Obiettivo Symantec: far certificare i partner sul posto dando loro anche la possibilità di scalare i livelli del proprio Partner Program accedendo, di fatto, a ulteriori benefici.

Il tutto consentendo all'Italia di rappresentare un
precedente unico per tutta l'area Emea in qualità di prima country ad aver
ottenuto un così alto numero di certificazioni al di fuori dei centri
specializzati.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here