Centralizzata e in outsourcing: al Cio di Carlsberg la rete piace così

Per i prossimi quattro anni, il produttore di birra danese metterà a frutto nelle sedi europee l’esperienza di Verizon Business nella gestione di reti globali e locali.

Servizi It consolidati in una rete aziendale avanzata completamente gestita e al cui interno sono incluse reti Wan e Lan, connettività Internet, dati e sicurezza. È questa l’offerta di Verizon Business che verrà implementata in 20 Paesi europei in cui il produttore di birra danese Carlsberg è presente.

Da qui ai prossimi quattro anni, il partner tecnologico selezionato per la propria presenza globale, la gamma di soluzioni standard e l’approccio professionale, metterà a disposizione di Carlsberg un unico team di riferimento che si occuperà della gestione di tutti gli aspetti della rete.

Offrendo, in questo modo, un’infrastruttura It senza soluzione di continuità e facilmente scalabile in base alle esigenze del cliente.

Lo stesso Cio di Carlsberg, Kenneth Egelund Schmidt, a giudicare dai desiderata espressi, guarda con interesse a un modello di rete centralizzata e gestita in outsourcing.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome