CeBit 2017: Zucchetti punta su hospitality, retail e stampa 3D

Zucchetti

Il Gruppo Zucchetti porta al CeBit 2017 una vasta gamma di applicazioni, tra le quali spiccano il software gestionale Mago4 per grandi aziende per la gestione di tutte le attività nelle aree amministrative, vendite/acquisti, magazzino e logistica, produzione e la soluzione HR Infinity per la gestione del capitale umano.

Nell’ambito dei Sistemi integrati per controllo accessi, Zucchetti Axess mostrerà le funzionalità di software totalmente web-based e integrati, nonché quelle di soluzioni hardware, oltre a un’architettura web in grado di gestire personale, visitatori, fornitori e veicoli aziendali in entrata e in uscita attraverso porte, cancelli, barriere e tornelli. Il tutto grazie a una perfetta sinergia tra safety & security, comfort e libertà di movimento.

Per quanto riguarda le soluzioni di gestione casse in ambito Hospitality e Retail, sono proposte le soluzioni targate TCPOS che consentono ai clienti di ottimizzare i processi di gestione delle casse all’interno dei punti vendita e garantiscono funzionalità avanzate a seconda delle singole richieste di ogni cliente. In particolare, saranno illustrati percorsi innovativi per rendere ancor più efficienti i processi gestionali.
Infine tra le novità presentate c’è anche un’innovativa stampante 3D “FABtotum CORE” che  lavora utilizzando la tecnologia di Fabbricazione con Filamento Fuso (FFF); inoltre, esiste una multifunzione in grado di fresare, incidere con il laser, scansionare in 3D.

LASCIA UN COMMENTO