Home Prodotti Networking e TLC CeBit 2017: AVM FRITZ!Box 7590, wi-fi con tecnologia mesh

CeBit 2017: AVM FRITZ!Box 7590, wi-fi con tecnologia mesh

“Nuova connettività” è il motto che caratterizza la presenza di AVM al CeBit 2017. Per l’occasione, l’azienda presenta il nuovo modello FRITZ!Box top di gamma per DSL e arricchisce l’offerta di soluzioni con nuove funzionalità WiFi con tutti vantaggi della rete mesh.  Il nuovo modello FRITZ!Box 7590 sfoggia un design completamente nuovo e che supporta la tecnologia supervectoring 35b, velocità fino a 300 Mbit/s oltre a dual-band ultra veloce AC+N con tecnologia Multi-User MIMO 4×4 per connettere in rete tutti i dispositivi mobili.

La più recente architettura hardware, LAN gigabit super veloce, un sistema completo di telefonia con stazione base DECT e le applicazioni Smart Home completano le caratteristiche del FRITZ!Box 7590 che può essere utilizzato sia su linee già esistenti e sia su quelle future: VDSL supervectoring 35b, DSL, IP, ISDN, analogiche. La rete ad alta velocità risulta ulteriormente perfezionata grazie all’aumento significativo della velocità di trasferimento dati su entrambe le porte USB.

Al CeBit AVM espone inoltre le nuove funzionalità WiFi per sfruttare i vantaggi della rete mesh sulla rete FRITZ! di casa e ufficio. FRITZ!Box effettua il cambio di banda automatico, il band steering per i ripetitori wireless e i dispositivi powerline con Wireless LAN, uplink dinamico e un display grafico di tutte le connessioni sulla rete.

Inoltre, ad Hannover esordiscono il nuovo sistema operativo FRITZ!OS 6.80 con 80 nuove funzionalità e maggior sicurezza, i dispositivi FRITZ!Fon così come l’innovativa MyFRITZ!App. E ancora, il nuovo FRITZ!WLAN Stick AC 430 MU-MIMO per connettere notebook e PC alle reti wireless intelligenti e il nuovo FRITZ!Powerline 1260E: il sottile adattatore gigabit powerline che offre dual-band wireless AC+N.

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php