C’è una nuova Sap a Roma

Dopo l’Energy Park di Vimercate, la struttura al Torrino-Eur.

Gli utenti italiani di Sap del centro-sud hanno un nuovo punto di riferimento. Sap ha infatti inaugurato la nuova sede di Roma, una struttura concepita secondo principi di sostenibilità e dell'efficienza organizzativa, che sorge in zona Torrino-Eur (Edificio Z29).

Come per la nuova sede milanese collocata nell'Energy Park di Vimercate, anche per la sede romana è stato studiato un contesto aperto ideale per favorire gli scambi e il knowledge sharing.

Nella sede capitolina è presente una silence room dedicata a chi ha bisogno di concentrazione per attività individuali e in cui non è possibile comunicare ad alta voce con colleghi o utilizzare il cellulare.

Per limitare l'inquinamento acustico e consentire alle persone di effettuare telefonate e partecipare a conference call senza interruzioni sono state predisposte delle postazioni phone booth.

La sede, su due piani, è dotata anche di una work@family room, per dare una postazione di lavoro in un ambiente adatto ad accogliere all'occorrenza bambini, in caso di particolari esigenze famigliari.

Accanto alle aree di lavoro sono inoltre presenti diverse zone dedicate ai momenti di pausa per promuovere la socializzazione e scaricare lo stress, come game zone, dotate di giochi, e una terrazza coperta in cui sono collocati dei giardini pensili.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here