C’è posta per Delta World, da Jpf Entertainment

La risposta a Delta World Distribuzione circa un problema legato a due colli giunti distrutti presso l’acquirente.

Vi ringrazio per avermi contattato il 7 di novembre scorso per avere la mia versione dei fatti per quanto riguarda una consegna con riserva da parte di Delta World Distribuzione, da me spedita per conto della società presso cui lavoro: la Jpf Entertainment.
La Jpf Entertainment è attualmente in amministrazione controllata da quasi sei mesi e riguardo ai trasporti non abbiamo libertà di movimento o di iniziativa. In conclusione, per poter affrontare il costo sia del trasporto che della sostituzione dei prodotti danneggiati, abbiamo bisogno della conferma da parte del trasportatore per quanto riguarda l'assicurazione e poter così autorizzare la sostituzione dei prodotti presso l'amministratore delegato della Jpf.
Mi dispiace non averla potuta contattare prima, ma sono stato assente dall'ufficio per circa due settimane. Ho spiegato, inoltre, al cliente la nostra situazione, assicurandogli che, anche se in tempi molto più lunghi di quanto si auspichi, la faccenda verrà risolta e, come lui stesso potrà testimoniare, sono stato sempre reperibile per raccogliere i suoi solleciti e inoltrarli a mia volta ai diretti interessati.

Fabrizio Zironi, Jpf Entertainment

Inviate alla redazione (redazione@cdv.agepe.it) la vostra richiesta che sarà vagliata con attenzione.
Ma non solo. Una semplice mail può essere l'occasione per proporre un'idea innovativa, per risolvere un dubbio, per esporre un problema. Un modo per condividere e mettere in evidenza tutti gli aspetti che il canale degli operatori Ict affronta quotidianamente.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here