C’è Massimo Alì nel team italiano di Blue Coat

Massimo Ali_Large Account Sales Manager Blue Coat_smallArriva da Oracle per occuparsi di diffondere le soluzioni Blue Coat nel segmento Enterprise italiano Massimo Alì, fresco di nomina a Large Account sales manager della filiale nostrana del fornitore di soluzioni per il mercato della Business Assurance Technology.

Una nuova sfida per Alì, già Security sales executive presso Oracle Italia, con la responsabilità di seguire le principali aziende dei mercati Manufacturing, Utilities e Financial Services.
Un background professionale in cui si annovera anche la responsabilità commerciale presso i clienti Enterprise ricoperta nel 2007 all’interno McAfee, dopo una prima esperienza in ambito sales spesa in Anixter Distribution.

Di Alì, che arriva a rafforzare l’attuale team italiano composto da Alberto Dossena e Fabio Giordani, rispettivamente Territory manager e Pre-sales engineer, il compito di avvicinare ed influenzare le scelte di acquisto dei top clienti italiani indicati nelle classifiche internazionali Forbes 2000 e Fortune 500 riportando direttamente al Southern Europe sales director di Blue Coat, Miguel Angel Martos.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here