C’è De Tomasi alla guida di WatchGuard Italia

Il riassetto organizzativo intrapreso dalla società specializzata in business security premia il manager che, lasciata la carica di sales engineering, prende ora la guida della filiale nostrana in buona compagnia.

Da sales engineering a country manager della filiale italiana di WatchGuard Technologies. Dice bene a Ivan De Tomasi (nella foto) la riorganizzazione del fornitore di soluzioni per la business security che, dopo sei anni, ha scelto di affidare al manager la posizione di punta all’interno della filiale nostrana.

Contestualmente, in azienda, il ruolo di responsabile prevendita Sud Europa è stato affidato a Emilio Tonelli, noto e stimato traineer di Cisco Networking Academy e già consulente per medie e grandi realtà su problematiche di networking e di sicurezza informatica.

A completare la struttura italiana di WatchGuard, che risponde direttamente a Fabrizio Croce, attuale titolare della nomina di territory manager Sud Europa, Medio Oriente e Africa, ci sono anche Paolo Maron, Laura Di Sciullo e Bianca Settecasi, rispettivamente impegnati a ricoprire i ruoli di key account manager, marketing support e inside sales.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome