C’è anche Internet nelle promozioni estive di Vodafone

In promozione la Internet Card, per navigare spendendo 1 euro al giorno.

Per la prima volta anche la Internet Card entra nelle promozioni estive di Vodafone, al via a partire da domani.

Tre le formule a listino.
Si parte, per l’appunto, con la Internet Card con una offerta che consente di navigare sia da pc sia da cellulare al prezzo di 1 euro al giorno e con un limite di 500 Mb di traffico al giorno. La formula è stata studiata per consentire all’utente di pagare solo i giorni effettivi in cui naviga ed è attivabile, al costo di 5 euro, dal 15 luglio al 15 agosto. È gratuita per i nuovi clienti e per chi acquista una Vodafone Internet Key.

Torna poi la versione estiva della formula Infinity Messaggi. A chi attiva la Summer Edition, Vodafone offre a titolo gratuito il primo mese di Infinity Messaggi verso tutti gli operatori, vale a dire 100 Sms e 100 Mms gratuiti al giorno verso Vodafone, dopo il primo della giornata e 100 Sms gratuiti al mese dopo il primo della giornata verso tutti i numeri di altri operatori. Anche in questo caso la promozione è attivabile da domani: dura 30 e viene automaticamente rinnovata per il mese successivo al prezzo di 6 euro, limitatamente ai soli numeri Vodafone, o 7 euro per attivare anche l’opzione verso altri operatori.

Ed è un ritorno anche la Summer Card, attivabile da domani al costo di 5 euro. Con questa promozione, i clienti ricevono 10 euro di ricarica omaggio ogni 10 euro di chiamate effettuate verso tutti in Italia e dall’Europa con Vodafone Passport, fino a un massimo 250 euro al mese. La promozione e’ disponibile anche per i clienti abbonamento. Per tutti, l’attivazione gratuita di Vodafone Passport che consente a tutti i clienti di chiamare dall’Europa alla propria tariffa nazionale con un euro in più a chiamata e, quando ricevono, di parlare fino a 30 minuti con solo un euro. Alla scadenza, un sms indicherà le modalità di rinnovo o disdetta della promozione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome