CaTechnologies rafforza la sicurezza It europea

Henk Van Der Heijden ha assunto la carica di Vice President dell’area Security Sales, mentre Tim Dunn è stato nominato Vice President europeo della Security Customer Solutions Unit.

Sono Henk Van Der Heijden e Tim Dunn i due nuovi top manager con cui CA Technologies ha deciso di rafforzare il segmento della sicurezza It in Europa. Più in dettaglio, Henk Van Der Heijden entra in azienda con la carica di Vice President Security Sales, mentre Tim Dunn è il nuovo Vice President della Security Customer Solutions Unit (CSU).

I due dirigenti cercheranno di rafforzare la crescita dell'azienda nel mercato delle soluzioni di Identity & Access Management per ambienti distribuiti, virtualizzati e cloud computing. Inoltre, contribuiranno a fare in modo che la società aiuti i clienti a migliorare la gestione degli utenti e delle modalità d'accesso e fruizione dei dati, ridurre i rischi, adeguarsi alle normative e facilitare l'adozione delle tecnologie di prossima generazione.

Nel ruolo di Vice President europeo della CSU per la sicurezza, Tim Dunn sarà responsabile di vari aspetti del settore Security, quali la comprensione delle esigenze dei clienti e la determinazione dei fabbisogni del mercato, dei prodotti e delle strategie di go-to-market.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome