Carlo Gagliardi nuovo direttore della Divisione Retail di Wincor Nixdorf

Il manager coordinerà progetti innovativi Per conto dei clienti della grande distribuzione con il compito di rafforzare il posizionamento della società sul mercato italiano.

Wincor Nixdorf ha chiamato Carlo Gagliardi a ricoprire il ruolo di direttore della Divisione Retail. Gagliardi risponderà direttamente all'amministratore delegato Stefano Salteri e avrà il compito di rafforzare il posizionamento di Wincor Nixdorf in qualità di partner strategico per gli operatori della grande distribuzione nel mercato italiano.

Più in dettaglio per conto di grandi clienti retail, il manager coordinerà progetti dall'elevato profilo innovativo nei quali il ridisegno dei processi e l'introduzione di nuove soluzioni tecnologiche si traducano in recupero di efficienza e competitività.

Tra i compiti di Gagliardi, rientra lo sviluppo sul mercato italiano del nuovo modello Wincor Nixdorf per il Cash Cycle Management, combinazione di tecnologie, redesign e automazione dei processi mirata a incrementare i profili di efficienza e sicurezza della gestione del ciclo del contante.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here