Carglass aumenta la competitività con lo storage

Prestazioni cinque volte superiori e consumi energetici dimezzati per lo specialista dei servizi di riparazione e sostituzione di cristalli per auto.

Consumi energetici del datacenter dimezzati e una migliore erogazione dei servizi It per oltre 1.800 dipendenti della sede di Colonia e per i centri di assistenza clienti distribuiti in tutta la Germania, che utilizzano la Oracle eBusiness Suite di Carglass.

L'azienda di servizi di riparazione e sostituzione di cristalli per auto si è messa in casa l'offerta Unified Storage Emc Vnx.

La stessa che, abbinata alla Fast Cache, in condizioni di workload impegnative come, ad esempio, per la reportistica finanziaria trimestrale, ha permesso a Carglass Germany di ottenere performance cinque volte più veloci.

Ma non solo. L'applicazione dell'offerta storage Emc in Carglass ha voluto dire anche la creazione di un ambiente hardware di test in solo due ore, ossia 36 volte più velocemente rispetto a prima, mentre l'accento di Benrd Kuxdorf, It administrator Unix dell'azienda, è andato anche su semplicità di gestione e minor tempo impiegato per manutenzione e configurazione del tutto.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here