Cap e Var Group: alleanza per il Nord Ovest

Un accordo di collaborazione che punta a coprire meglio l’area Nord Ovest italiana. Scambio di parteciapzioni azionarie tra le due società.

C’è un accordo di partecipazione incrociata alla base dell’intesa che vede due operatori specializzati nell’ambito delle soluzioni tecnologiche e dei servizi informatici muoversi congiuntamente sul mercato del Nord Ovest Italiano.

Protagoniste di questa intesa sono Cap e Var Group.
Le due società hanno reciprocamente acquisito una partecipazione minoritaria nel capitale sociale l’una dell’altra e hanno reso noto un accordo di collaborazione strategica in virtù del quale offriranno congiuntamente prodotti e servizi informatici e servizi infrastrutturali nella zona geografica del Nord Ovest.
Concretamente questo significa che le reti commerciali delle due aziende per le regioni Piemonte, Liguria, Lombardia e Sardegna opereranno in modo integrato garantendo in tal modo sia una migliore copertura territoriale, sia un arricchimento delle soluzioni disponibili, sia ancora un approccio sinergico alle esigenze del mercato.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome