Canon, nuova generazione di multifunzione in ufficio

Sviluppata dalla consociata tedesca Nt-Ware, Canon uniFlow V5 è una piattaforma per la gestione unificata di tutti i processi documentali in input e output.

Gestire, in modo unificato, tutti i processi documentali di stampa e scansione. È la promessa di Canon uniFlow V5, piattaforma sviluppata dalla consociata tedesca Nt-Ware che, grazie all'implementazione della tecnologia di scansione Iris e alla compatibilità con la Multifunctional embedded application platform, promette di aumentare in piena sicurezza la produttività di ciascun utente, senza la necessità di aggiungere alcuna ulteriore componente hardware.

I driver universali di cui è dotata uniFlow V5 assicurano, inoltre, che le impostazione di stampa stabilite da ciascun utente verranno riconosciute e implementate da qualsiasi postazione installata in rete, indipendentemente dalla macchina che verrà realmente utilizzata, al fine di consentire la visualizzazione in anteprima del documento, le cui impostazioni potranno essere modificate direttamente attraverso il dispositivo multifunzione.

Alla riduzione di costi e tempi di lavoro ci pensa, infine, la perfetta integrazione della nuova piattaforma proposta con il software Helix Production Workflow, messo a punto da Canon per gestire i flussi di lavoro nel centro stampa aziendale.
Enti Pubblici, istituzioni finanziarie, aziende corporate, assicurazioni, banche, esercito, enti governativi potranno, inoltre, beneficiare di funzionalità di sicurezza come autenticazione dell'utente, rilascio sicuro delle stampe, controllo sulle opzioni di accesso e identificazione univoca di parole chiave prestabilite all'interno dei documenti processati per evitare la fuga di dati sensibili.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here