Canon e Océ, primi passi d’integrazione

Un primo esempio dell’integrazione è in mostra a Ipex 2010. Nella seconda parte dell’anno il lancio prodotti di prodotti congiunti sui canali delle due aziende.

Canon e Océ stanno lavorando congiuntamente per mettere a punto un processo di integrazione sia a livello globale sia regionale, con l’obiettivo di creare maggiore valore per il cliente e portare nuove tecnologie nel settore della stampa.
A Ipex 2010, l’evento dedicato alle tecnologie per la stampa, l’editoria e i supporti
che si tiene in questi giorni a Birmingham, nel Regno Unito, i visitatori possono vedere per la prima volta alcuni esempi di tale integrazione. In questo senso, Océ è presente
alla manifestazione con Canon imagePress C7000Vp collegato al software di
prestampa Océ Prismaprepare.

Dopo l’annuncio della joint venture dello scorso 19 novembre, le due aziende hanno
già mosso i primi passi verso l’integrazione delle gamme di prodotti in Europa,
Medio Oriente e Africa. Questo permetterà a Océ di lanciare le soluzioni Canon
sul proprio canale di vendita nel corso della seconda metà di quest’anno. Lo
stesso farà Canon con le soluzioni Océ.
Un esempio di prodotti complementari viene dalla combinazione della Canon imagePress C7000Vp con la Océ VarioPrint 6320 Ultra, un’offerta di tecnologie di produzione volta a soddisfare le richieste di qualità, velocità nelle operazioni di stampa.
E proprio a Ipex, Canon e Océ lavorano al fianco per assicurare che i clienti possano acquistare entrambe le soluzioni, corredate dei servizi necessari a soddisfare le sempre
crescenti esigenze della stampa di produzione.
Sono in fase di sviluppo ulteriori piani di vendita incrociata a breve termine tra Canon Europa e Océ, ma è anche in corso una più ampia pianificazione di integrazione a livello globale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome