Canon 7 Days, appuntamento con l’immagine

Canon dà appuntamento ad appassionati, esperti e professionisti della fotografia il 13 e il 14 dicembre presso lo IED di Milano. In tali date si svolgerà infatti “Canon 7 Days”, evento fotografico gratuito durante il quale il pubblico avrà l’opportunità di confrontarsi e di condividere la propria passione, ma anche di toccare con mano le ultime novità di prodotto Canon.

I partecipanti potranno sfruttare un ricco calendario di incontri e testimonianze con fotografi professionisti, approfondimenti dedicati alla nuova fotocamera tascabile PowerShot G7 X e alla reflex EOS 7D Mark II. Completano il programma le pillole di Canon Academy e i seminari dedicati al video, dal Full HD al 4K.

Gli incontri vedranno tra gli altri la partecipazione del fotografo sportivo Alessandro Trovati, del fotografo di moda Settimio Benedusi, della fotografa e docente Silvia Lelli, e del giornalista specializzato in cultura dell’immagine Luca Pianigiani. Canon allestirà inoltre un’area Touch & Try e un set dedicato allo shooting live mettendo a disposizione reflex, ottiche e videocamere per valutarne le prestazioni.

In entrambi i giorni, si potrà usufruire del servizio Check & Clean gratuito, prenotabile in loco, dove il personale qualificato Canon fornirà la pulizia del sensore a tutti coloro che si presenteranno con la propria reflex Canon.

Il programma completo può essere consultato cliccando qui.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome