Candle rilascia due tool per WebSphere

Due soluzioni PathWai provvedono alla gestione dei broker e del message queueing di Big Blue

23 marzo 2003
Candle ha annunciato due soluzioni PathWai per il supporto della gestione di tutti gli integration broker Ibm WebSphere, compreso il nuovo WebSphere Business Integration Message Broker V5.0. PathWai Xe per WebSphere Integration Brokers V120 è uno strumento di analisi e di tuning delle prestazioni che assicura elevate performance nei broker e nel flusso dei messaggi.
PathWai Dashboard per WebSphere Business Integration, invece, offre una vista integrata di ambienti message broker Ibm e WebSphere Mq.
I nuovi prodotti Candle forniscono più visibilità delle prestazioni all'interno di un'applicazione o di un ambiente broker, abilitando i clienti a raggiungere più elevati livelli di efficienza e disponibilità.
I broker WebSphere, che operano in qualità di hub di comunicazione per trasformare e indirizzare i dati, identificano eventi nuovi e aggiornamenti, trasformano i dati nel formato appropriato per ogni sistema e garantiscono che i messaggi vengano distribuiti immediatamente.
Entrambe le soluzioni Candle sono già disponibili su piattaforma Intel per Microsoft Windows, Aix, Os/390, z/Os, Hp-Ux, Linux e Sun Solaris.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here