Candidature aperte per il master cloud di Ibm

Organizzata con il Politecnico di Milano, in collaborazione con Assolombarda e Cefriel, l’iniziativa prevede l’inserimento nel team di Big Blue con contratto di alto apprendistato. C’è tempo fino al 15 settembre per candidarsi alla selezione.

Si intitola “Sistemi centralizzati per il Cloud Computing” il master universitario organizzato dal Politecnico di Milano e Ibm per 16 giovani laureati in discipline tecnico-scientifiche che, presso la sede dell’ateneo lombardo, nell’arco di 24 mesi, affronteranno 400 ore di formazione affiancati da un tutor assegnato da Ibm.

Incentrata sul mainframe, l'iniziativa realizzata in collaborazione con Assolombarda e Cefriel, prevede l’inserimento con un contratto di alto apprendistato nei team Ibm all’interno delle diverse organizzazioni aziendali impegnate a sviluppare soluzioni e progetti di cloud computing per i clienti.

La selezione delle candidature proseguirà fino al prossimo 15 settembre: si richiede attitudine all’analisi e alla modellazione dei processi, propensione al lavoro in team, capacità decisionale e organizzativa, ottima conoscenza della lingua italiana e inglese, disponibilità a viaggiare.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here