Canale Hesa per le network camera di Canon

Canon_Business_NetworkvideocamerasAttenta ad attribuire sempre più valore al mercato della sicurezza, Canon ha annunciato l’intesa con l’azienda di distribuzione milanese Hesa per la aumentare la conoscenza sul mercato delle sue soluzioni per la videosorveglianza.

Da anni attiva nella produzione di obiettivi di alta qualità, Canon metterà, infatti, a frutto la specializzazione di Hesa nell’ambito della sicurezza urbana, dove è crescente la domanda di network camera ad alte prestazioni per il controllo di luoghi e infrastrutture sia pubbliche sia private.

Dalla sua, oltre alle filiali di Firenze e Roma, l’azienda attiva da oltre 40 anni su tutto il territorio nazionale, mette una rete di concessionari e installatori autorizzati altamente qualificati e distribuiti lungo tutto lo Stivale.
Per loro, è ora disponibile l’ampia offerta Canon di telecamere di rete, che assicurano un ampio campo di visualizzazione e qualità delle immagini, anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here