CA Technologies lancia 3Tera AppLogic 2.9

Sole 4 ore per rendere rapidamente disponibili cloud incentrate sulle applicazioni: un approccio rivoluzionario al cloud computing.

Prepararsi alla cloud in tempi brevi è il campo di CA Technologies, che propone un approccio rivoluzionario, unico nel suo genere. Si tratta di CA 3Tera AppLogic, una piattaforma di cloud computing “chiavi in mano” che aiuta le aziende ad aumentare la propria agilità di business, a ridurre i rischi associati al deployment di ambienti cloud e ad entrare molto rapidamente in nuovi mercati. La versione 2.9 di CA 3Tera AppLogic è disponibile da questo mese.


“La percezione dell'IT come centro di costo lascia il posto a una crescente comprensione del ruolo che l'informatica svolge come potente motore di crescita del business”, afferma Adam Famularo, responsabile della divisione Cloud Computing di CA Technologies. “Con CA 3Tera AppLogic, un semplice clic del mouse migliorare la reattività dell'IT e quindi i risultati economici”.

CA 3Tera AppLogic crea un'infrastruttura di tipo cloud in sole quattro ore, per poi comporre, installare e gestire rapidamente complesse applicazioni online scegliendole da un catalogo di applicazioni riutilizzabili, con una notevole riduzione del time-to-market dei nuovi servizi di business.

Sono oltre 80 le aziende che oggi utilizzano questa tecnologia, sfruttando più di 400 cloud pubbliche o private in quattro continenti. Svariati clienti hanno deciso di affidarsi a CA 3Tera AppLogic per offrire nuovi servizi on-demand basati su un approccio IaaS, PaaS o SaaS (Infrastructure-, Platform- e Software as a Service) o su data center privati virtuali.

Le nuove funzioni previste per CA 3Tera AppLogic 2.9 comprendono: alta disponibilità del networking, maggiore flessibilità e sicurezza IP, monitoraggio potenziato dello stato di salute dello storage, migliore supporto alla replicazione dei database e compatibilità completa con le precedenti versioni della piattaforma. Questa release è da intendersi come un ulteriore passo nella realizzazione della strategia su cui si basa la Cloud-Connected Management Suite che CA Technologies ha annunciato nei primi mesi dell'anno.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here