Ca SiteMinder integrato con Netweaver

La soluzione di Ca Technologies per la gestione degli accessi Web è ora una Sap-Endorsed Business Solution.

Ca Technologies ha annunciato che Ca SiteMinder, la soluzione per la gestione degli accessi Web, ha ottenuto la certificazione Sap-Endorsed Business Solution.

Ca SiteMinder va a completare le funzionalità di sicurezza presenti nella piattaforma tecnologica Sap NetWeaver, contribuendo a gestire gli accessi alle applicazioni Sap e a rendere disponibili in sicurezza le informazioni.

SiteMinder dà la possibilità di gestire l'autenticazione e l'autorizzazione degli utenti per l'accesso ad applicazioni Web strategiche.
Con la gestione centralizzata di questi servizi si punta a eliminare quei silos che rappresentano possono essere un rischio per la sicurezza, olttre che un costo amministrativo. SiteMinder prevede un Single Sign-On su Web per tutto l'ambiente It.

L'accordo fra Ca Technologies e Sap prevede che entrambe le società usufruiscano del medesimo sistema di supporto per i clienti comuni. Per risolvere i problemi evidenziati da questi clienti, il personale delle due società opererà attraverso la Sap Global Support Backbone garantire per dare una funzione di supporto efficiente.

Le Sap-Endorsed Business Solutions, complementari all'offerta software di Sap, sono soluzioni sviluppate in base alle linee guida della società tedesca, per dare agli utenti maggiori più opzioni.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here