Ca, applicazioni senza segreti

Con Cross Enterprise Apm fa vedere in tempo reale le performance delle applicazioni in ambienti mainframe e distribuiti.

Ca ha annunciato Cross Enterprise Application Performance Management, una nuova tecnologia per la gestione in tempo reale delle prestazioni delle applicazioni in ambienti mainframe e distribuiti.

La soluzione, che combina Ca Wily Apm e Ca Sysview, vuol risolvere i problemi di gestione e diagnosi delle applicazioni che utilizzano un' infrastruttura mista (mainframe e distribuita), che occorrono in quanto le due piattaforme ricadono generalmente sotto la responsabilità di gruppi separati, con tool e competenze diverse e scarse possibilità di scambio dei dati.

Cross Enterprise Apm punta a superare questi problemi con l'integrazione della funzionalità di monitoraggio in tempo reale di Sysview con le funzioni di application performance management di Wily, software che prevede già il supporto gestionale delle applicazioni mission-critical che girano su sistemi mainframe e distribuiti e la possibilità di monitorare le transazioni scambiate.

La nuova soluzione si avvale di Sysview per acquisire informazioni sulle performance di altre risorse chiave del mainframe, come il sistema operativo z/Os, Cics, WebSphere Mq e il database Datacom di Ca, tenere traccia delle transazioni Cics e mapparne i carichi.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here