Home Software Applicativi CA Agile Management per il team Trek-Segafredo

CA Agile Management per il team Trek-Segafredo

Per raggiungere un più alto livello di collaborazione e sviluppare la tecnologia ciclistica più velocemente, il team di ciclismo professionistico TrekSegafredo ha scelto CA Agile Management, che include CA Flowdock, applicazione di team collaboration per desktop, dispositivi mobili e Web.
Obiettivo: affermarsi nell’odierna economia delle applicazioni canalizzando l’enorme quantità di informazioni disponibili per migliorare le performance della squadra inaugurata in occasione del Giro delle Fiandre 2016, al fine di migliorarne il livello di collaborazione, fornire feedback sulle performance in tempo reale e rendere più rapidi i processi di sviluppo.

Non c’è solo la sfida dei dati

La squadra professionistica del costruttore internazionale di biciclette e di prodotti per il ciclismo Trek prende, infatti, parte a gare che si svolgono in 21 Paesi di quattro Continenti e partecipa anche al WorldTour dell’Union Cycliste Internationale, che include prestigiose competizioni a livello mondiale.
Da qui l’idea di utilizzare le soluzioni e i servizi di CA Technologies per coordinare i dati provenienti da più gruppi di persone, che si trovano in fusi orari completamente diversi e lavorare così in modo ancora più produttivo.
Una sfida non indifferente, se si considera che, soprattutto nel mondo del ciclismo, alla sfida dei dati si aggiungono fattori quali, ambienti di gara imprevedibili, team di assistenza geograficamente distribuiti e il tempo trascorso in viaggio per ciclisti e personale tecnico.

Un unico luogo di collaborazione virtuale

Grazie a CA Agile Management e all’uso di CA Flowdock, il team Trek-Segafredo avrà, quotidianamente, un unico luogo virtuale per collaborare e comunicare le informazioni pertinenti relative a tutti gli aspetti che riguardano la squadra. Sarà, inoltre, possibile accelerare lo scambio di feedback sui prodotti, contribuendo, così, a ridurre il loro ciclo di produzione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php