Ca a caccia di talenti in Emea

Cloud e virtualizzazione aprono le porte a nuovi posti di lavoro.

Ca ha avviato in Emea un programma per la ricerca di nuove risorse di talento in grado di contribuire alla crescita dell'azienda.

La casa di Islandia, riporta una nota, ricerca alle nostre latitudini personale con orientamento al futuro e determinazione e capacità di sviluppo del business.

Il programma è innescato da un paio di considerazioni: gli utenti esigono sempre di più dalle tecnologie in uso e prendono piede iniziative come il cloud computing e la virtualizzazione, che trasformano il modo in cui le aziende organizzano e usano la tecnologia.

E Ca, afferma nella stessa nota il responsabile delle risorse umane, Gail Wilkinson, vuole ampliare il suo organico proprio per aiutare i clienti a trarre il meglio da queste tecnologie.

Il programma di recruiting prevede posizioni per Associate Account Manager, Director of Solutions Sales, Senior Solution Strategist, Sales Account Manager, Technical Sales Consultant e Alliance Account Manager.

Oltre il nostro paese, il programma riguarda anche Regno Unito, Francia, Germania, Svizzera, Danimarca, Norvegia, Paesi Bassi, Belgio, Finlandia, Svezia, Austria, Spagna, più altri paesi del medio oriente e dell'Europa Centrale. Informazioni al riguardo si trovano sul sito della società.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here