C.2Net, per la gestione dei documenti

Deloitte Consulting, DocFlow Italia e Topcall hanno sviluppato una piattaforma in grado di automatizzare la gestione dei documenti cartacei e integrare media tradizionali, come il fax, a strumenti innovativi, come il Web. Strumento principale per l’arm …

Deloitte Consulting, DocFlow Italia e Topcall hanno sviluppato una
piattaforma in grado di automatizzare la gestione dei documenti
cartacei e integrare media tradizionali, come il fax, a strumenti
innovativi, come il Web. Strumento principale per l’armonizzazione e
il controllo di tutti canali di informazione aziendali è il tool di
Topcall Integrated Communication, capace di far confluire tutte le
trasmissioni in un punto e renderle disponibili ad applicazioni e a
strumenti di produttività.
La soluzione punta a migliorare l’efficacia della gestione dei
documenti nell’ambito dei processi di approvvigionamento e di
gestione amministrativa, impattando al minimo sugli strumenti
aziendali. I processi di workflow sono, infatti, alimentati in
modalità automatica senza stravolgere le metodologie operative
esistenti, offrendo però la possibilità di informare le controparti
attraverso il canale più comodo: dal fax, alle e-mail, passando dagli
Sms.
"I principali vantaggi della soluzione sono un miglioramento del
controllo di processo, la facilità di monitoraggio e tracciabilità
dei documenti, oltre alla riduzione dei tempi di archiviazione dei
documenti"
ha affermato Nicola Caimi, direttore generale di
Topcall.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome