Business Intelligence: affrontare la crisi con gli strumenti adeguati

L’attuale situazione di mercato impone ai manager aziendali di dover individuare con elevata tempestività le scelte più opportune per garantire il successo dell’azienda sia nel breve che nel medio lungo periodo.È quindi strategico per i decision marker …

L'attuale situazione di mercato impone ai manager aziendali di dover individuare con elevata tempestività le scelte più opportune per garantire il successo dell'azienda sia nel breve che nel medio lungo periodo.
È quindi strategico per i decision marker avere strumenti integrati di reporting che garantiscano, non solo di conoscere l'andamento dei risultati aziendali in maniera tempestiva, ma soprattutto di supportarli nelle scelte business-critical che quotidianamente si trovano ad affrontare.
Gli strumenti di Business Intelligence, tramite sistemi di reporting e ottimizzazione dei modelli predittivi, garantiscono il completo supporto ai decision maker.
Strategic Management Partners presenta quali siano le principali funzionalità delle soluzioni di Business Intelligence.

Strategic Management Partners - 01net

Allegati

Business Intelligence: affrontare la crisi con gli strumenti adeguati Business Intelligence: affrontare la crisi con gli strumenti adeguati
PDF | Numero pagine: 29 | Lingua: Italiano | Dimensione: 880 KB | di Francesco D’Amelio e Giampietro Paraboni
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here