Business-e svela i segreti dell’intrusion prevention

In partnership con Cisco, la società del Gruppo ItWay terrà il 23 marzo un seminario per approfondire le funzionalità, i vantaggi economici e le potenzialità della soluzione di sicurezza Intrusion Prevention System .

Presso la sede milanese di Business-e, la società del Gruppo Itway specializzata nella realizzazione di soluzioni tecnologiche di sicurezza informatica e di supporto alle attività aziendali, il prossimo 23 marzo sarà possibile seguire il seminario “Cisco IPS”, organizzato in collaborazione con la stessa Cisco.

Nel corso dell'incontro, che si svolgerà nell'arco dell'intera mattinata, sarà possibile approfondire le funzionalità, i vantaggi economici e le potenzialità della soluzione di sicurezza Cisco Intrusion Prevention System (Ips), un sistema di protezione contro le intrusioni.

Verranno inoltre illustrate tutte le novità delle soluzioni Cisco Ips, come Security Intelligence Operation Center (Sio), un centro di eccellenza che consente ai clienti di abilitare una serie di funzionalità avanzate; le nuove contromisure; un'innovativa piattaforma per la gestione delle soluzioni; l'integrazione tra molteplici tecnologie per una più efficace protezione degli asset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here