Bundle per datacenter open source ai partner Magirus

Annunciata dal distributore It la disponibilità, anche in Europa, delle versioni entry level, midsize e high level dei bundle per datacenter virtualizzati Open V3 dedicati a utenti Small and medium business orientati verso tecnologie cloud computing.

Disegnati per il mercato dei datacenter virtualizzati in ambiente open source, i bundle Open V3 dedicati al mercato Smb sono ora disponibili anche in Europa. Ne dà notizia Magirus che, in perfetta sintonia con la propria offerta denominata vBundle, si dice interessata a mettere a disposizione dei propri clienti un’architettura altamente funzionale e che, al proprio interno, include tecnologie di computing, storage e data management a firma di RedHat, Cisco ed Emc, già preconfigurate per i rivenditori.

In tal senso, attraverso la nuova offerta a disposizione nel listino del distributore paneuropeo, i partner potranno implementare e ottimizzare le configurazioni offerte facilitando quei clienti che sono orientati, o stanno pensando di migrare, verso tecnologie di cloud computing. Il tutto beneficiando del supporto di RedHat Enterprise Virtualisation for Servers, una soluzione completa per la virtualizzazione dei server comprensiva di gestione centralizzata, tecnologia di virtualizzazione basata su Kvm, hypervisor,
kernel Linux e specifiche ottimizzazioni per la piattaforma Cisco Ucs.

Infine, un ulteriore punto di forza di OpenV3 è che le licenze non sono vendute per processore ma per macchina, consentendo così notevoli risparmi sui server più recenti. Al momento, i bundle OpenV3 disponibili riguardano le versioni entry level, midsize e high level, a cui è possibile collegare un ampio range di opzioni di infrastruttura per il Block Level Storage. Assemblata e preconfigurata presso l’European Technology Logistics Center che Magirus possiede a Strasburgo, e dal quale proviene anche il relativo supporto di primo e secondo livello in tedesco, francese e inglese, l’offerta proposta consente ai rivenditori l’accesso sicuro da remoto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome