Bull aggiorna OpenMaster

La nuova suite (7.0) si dedica all’analisi prestazionale del sistema informativo, con riflessi sulla sicurezza.

Bull Evidian ha annunciato la release 7.0 della suite software OpenMaster. Concepita su Linux, oltre che disponibile per Unix e Windows, la nuova versione è dedicata alla riduzione dei costi di gestione delle infrastrutture per la sicurezza informatica e alla gestione della qualità del servizio delle applicazioni critiche e delle piattaforme Web basate su Apache.


La versione 7.0 della suite Bull ha puntato a migliorare le capacità di analisi del sistema informativo e di correlazione, con funzioni di analisi topologica che prendono in considerazione nuove tipologie di allarme e la possibilità di far funzionare in parallelo processi multipli di correlazione, in modo da poter gestire svariate decine di allarmi al secondo.


La gestione selettiva di applicazioni critiche è basata su agenti di nuova generazione e consente la gestione di applicazioni Oracle, Sap, Bea Weblogic e Tuxedo.


OpenMaster 7.0 estende il raggio d’azione anche ai recenti standard 3Gpp R5 per la telefonia mobile, in collaborazione con i principali fornitori di servizi di telecomunicazione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome