Buffalo firma con Deltos

L’accordo tra le due aziende riguarda la commercializzazione delle soluzioni di archiviazione e di wireless networking sul mercato italiano.

Buffalo Technology ha firmato un accordo con Deltos, distributore specializzato in ambito storage, per le proprie soluzioni.

A seguito di questa partnership Deltos potrà proporre a propri clienti una gamma completa di prodotti per l'archiviazione e il wireless networking, che spazia dall'entry level alla soluzione professionale.

“Sono molto soddisfatto dell'accordo raggiunto con Deltos, perché ci permette di guadagnare un importante partner nel canale distributivo italiano - ha affermato Massimiliano Guerini, sales manager Italy di Buffalo -. Contiamo molto sulla solida professionalità di Deltos e sulla sua incisività nella commercializzazione proattiva delle nostre soluzioni, nonché nella sua abilità di affrontare la crescente domanda del mercato italiano di prodotti Buffalo”.

“Il settore dei Nas, sia nel mercato delle Pmi sia in quello consumer, è cresciuto in maniera esponenziale negli ultimi anni - ha continuato Massimiliano Guerini -. Il nostro obiettivo è di aumentare il numero di rivenditori in Italia e siamo certi che il supporto e l'esperienza ventennale di Deltos ci aiuteranno ad accrescere ulteriormente la nostra leadership nel mercato”.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here