Brother, nuova monocromia

Pronti il multifunzione laser Mfc-7440N e la stampante Hl-2150.

Brother ha rilasciato il sistema multifunzione Mfc-7440N, dotato di scheda di rete integrata, 32 Mb di memoria, caratterizzato da una velocità di stampa e copia fino a 22 pagine al minuto e capace di una risoluzione di stampa di 1200 dpi in alta qualità.

Il nuovo all-in-one laser monocromatico dispone dell’ultima versione di Bradmin 3.0, uno strumento per gestire le periferiche Brother in Lan o Wan e per monitorare la percentuale media di consumo di toner su tutte le stampanti connesse alla rete. Attraverso il Filtro Ip è possibile selezionare gli utenti che possono accedere alle macchine.

La funzione I-Fax consente di inviare e ricevere fax utilizzando Internet come mezzo di trasmissione e il Profilo di scansione del cliente permette di salvare la risoluzione e il tipo di file oltre all’indirizzo e-mail/I-fax.

Brother ha rilasciato anche la nuova stampante laser monocromatica Hl-2150N per i piccoli gruppi di lavoro. Stampa fino a 22 pagine al minuto con risoluzione di 1200 dpi e ha un tempo di uscita di prima stampa inferiore ai 10 secondi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome